Corsi e-learning

erudio formazione

Technavio è una società di consulenza e ricerca tecnologica leader a livello mondiale. La loro ricerca e analisi si concentra sulle tendenze dei mercati emergenti e fornisce informazioni utili per aiutare le aziende a identificare le opportunità di mercato e sviluppare strategie efficaci per ottimizzare le loro posizioni di mercato.

Con oltre 500 analisti specializzati, la libreria di report di Technavio comprende più di 17.000 report e un conteggio, che copre 800 tecnologie, in 50 paesi.

La loro base di clienti è composta da aziende di tutte le dimensioni, comprese più di 100 aziende Fortune 500.

Questa base di clienti in crescita si basa sulla copertura completa di Technavio, sulla ricerca approfondita e sulle intuizioni di mercato utilizzabili per identificare le opportunità nei mercati esistenti e potenziali e valutare le loro posizioni competitive all’interno di scenari di mercato mutevoli.

Technavio ha monitorato i corsi e-learning ed è destinato a crescere di 61 miliardi di dollari nel periodo 2020-2024, progredendo a un CAGR di oltre il 13% durante il periodo di previsione.

Il rapporto offre un’analisi aggiornata per quanto riguarda l’attuale scenario di mercato, le ultime tendenze e driver e l’ambiente di mercato generale

Sebbene la pandemia COVID-19 continui a trasformare la crescita di vari settori, l’impatto immediato dell’epidemia è vario.

Mentre alcuni settori registreranno un calo della domanda, numerosi altri continueranno a rimanere indenni e mostreranno promettenti opportunità di crescita. La ricerca approfondita di Technavio soddisfa tutte le tue esigenze poiché i nostri rapporti di ricerca includono tutti gli scenari di mercato prevedibili, comprese le analisi pre e post COVID-19.

Domande frequenti:

Quali sono le principali tendenze del mercato?
La crescente preferenza per il microlearning è una tendenza importante che guida la crescita del mercato.
A che velocità si prevede che il mercato crescerà?
La crescita anno su anno per il 2020 è stimata all’11,02% e la crescita incrementale del mercato dovrebbe essere di $ 61 miliardi.
Chi sono i migliori attori del mercato?
CEGOS, City & Guilds Group, CrossKnowledge, D2L Corp., GP Strategies Corp., Kaplan Inc., Macmillan Publishers, NIIT Ltd., Pearson Plc e Skillsoft Corp, sono alcuni dei principali partecipanti al mercato.
Quali sono i principali driver di mercato?
La crescente adozione del mobile learning è uno dei principali fattori che guidano il mercato.
Quanto è grande il mercato APAC?
La regione APAC contribuirà con il 32% della quota di mercato.

Il mercato è frammentato e il grado di frammentazione accelererà durante il periodo di previsione. CEGOS, City & Guilds Group, CrossKnowledge, D2L Corp., GP Strategies Corp., Kaplan Inc., Macmillan Publishers, NIIT Ltd., Pearson Plc e Skillsoft Corp sono alcuni dei principali partecipanti al mercato. La crescente adozione del mobile learning offrirà immense opportunità di crescita. Per sfruttare al massimo le opportunità, i fornitori di mercato dovrebbero concentrarsi maggiormente sulle prospettive di crescita nei segmenti in rapida crescita, pur mantenendo le loro posizioni nei segmenti a crescita lenta.

Corsi e-learning 2020-2024: Segmentazione

I corsi e-learning sono segmentati come di seguito:

Utente finale
Settore dell’istruzione superiore
Settore aziendale
Settore K-12
Paesaggio geografico
Nord America
APAC
Europa
Sud America
MEA

Corsi e-learning 2020-2024: Scope

Technavio presenta un quadro dettagliato del mercato attraverso lo studio, la sintesi e la somma dei dati provenienti da più fonti. Il rapporto sui corsi e-learning copre le seguenti aree:

Dimensioni dei corsi e-learning
Corsi e-learning Tendenze
Corsi e-learning Analisi del settore
Questo studio identifica una crescente preferenza per il microlearning come una delle ragioni principali che guidano la crescita dei corsi di e-learning nei prossimi anni.

Technavio suggerisce tre scenari previsionali (ottimistico, probabile e pessimistico) considerando l’impatto di COVID-19. La ricerca approfondita di Technavio ha influenzato direttamente e indirettamente i rapporti di ricerca di mercato COVID-19.