14 Settembre 2020

Gestionale Formazione LMS

Il GESTIONALE della FORMAZIONE rappresenta l’innovativo e completo gestionale per l’organizzazione della formazione aziendale, tramite veloci operazioni si potrà ottenere la gestione e la preparazione delle aule virtuali, dei corsisti e dei formatori, report sui costi, ricavi, stampa attestato di partecipazione e registro presenze.

In questo modo si ha a disposizione totalmente on line un valido strumento informatico potente ed efficace per gestire i corsi di formazione e le aule virtuali.

GF-Formazione
FORMAZIONE E-LEARNING VIDEOCONFERENZA

Con il gestionale formazione LMS, per la gestione delle attività formative, pensato per Enti di formazione e Aziende. Con ERUDIO puoi gestire progetti finanziati e corsi a catalogo, lezioni in videoconferenza, corsi per studenti, formazione aziendale, corsi sulla sicurezza, corsi per apprendisti, seminari, formazione a distanza (Fad), tirocini e stage.

Dopo aver creato l’aula virtuali con i relativi studenti alla verifica del superamento sarà possibile generare gli attestati selezionando il protocollo e il template prescelto.

Dalla pagina delle aule virtuali è possibile inviare mail all’azienda con la copia degli attestati.

Basta filtrare gli attestati prodotti e protocollati e tramite il sistema di invio, manda gli attestati prodotti.

Ricordiamo che il sistema gestionale, ha a disposizione il modulo di invio attestati automatizzato direttamente agli utenti con verifica di download.

Modulare

Scalabile e modulare, sono disponibili diversi moduli operativi che possono essere acquistati qualora si presenti la necessità di utilizzarli

Semplice da usare

Sviluppato in tecnologia Java, user friendly, intuitivo e semplice nell’approccio

Personalizzabile

La tecnologia con cui ERUDIO è sviluppato permette all’utente di personalizzare molti contenuti, modificare in modo semplice ed autonomo i report ed estrapolare le informazioni

Formatore

La validazione del formatore. Abilitazione formatore per corsi.
L’abilitazione di tali permessi fa si che un utente abbia la possibilità di modificare lo stato di validazione di un formatore e/o abilitare uno o più corsi al formatore stesso.

RICHIEDI DEMO