E-learning e Videoconferenza

E-learning Asincrona e Videoconferenza Sincrona per te con la PROMO di FINE ANNO.

Pensa al nuovo anno, il 2020 te lo regaliamo noi. !!!

Piattaforma E-learning (ASINCRONA) integrabile con Software di Videoconferenza (SINCRONA) per migliorare la tua Formazione Online.

Erudio è il sistema per la Gestione e l’erogazione della Formazione (Aula, E-learning, Blended, Videoconferenza) in modalità CLOUD.

Il sistema è acquistabile come modulo o integrato in SICURWEB

  • EDITOR S.C.O.R.M. INTEGRATO, PER CREARE I TUOI CORSI.
  • CATALOGO OGGETTI DIDATTICI, PER PERSONALIZZARE I TUOI CORSI
  • CATALOGO CORSI GIÀ PRONTI
  • LMS (GESTIONALE FORMAZIONE)
  • E-LEARNING (ASINCRONO)
  • VIDEOCONFERENZA (SINCRONA)

La Soluzione Web Cloud per Enti e Aziende

La promo è riservata solo ai nuovi clienti

SICURWEB
SICURWEB

La piattaforma è conforme allo standard internazionale SCORM (Shareable Content Object Reference Model) (“Modello di riferimento per gli oggetti di contenuto condivisibile“) o eventuale sistema equivalente, al fine di garantire il tracciamento della fruizione degli oggetti didattici (Learning Objects) nella piattaforma L.M.S. utilizzata.

All’interno del L.M.S. è possibile abilitare la videoconferenza tracciata.

La piattaforma è premunita, mediante idonee soluzioni tecniche, la profilazione d’utente nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali e della privacy GDPR 2016.

Erudio è il sistema per la Gestione e l’erogazione della Formazione (Aula, E-learning, Blended, Videoconferenza) in modalità CLOUD
Erudio è il sistema per la Gestione e l’erogazione della Formazione (Aula, E-learning, Blended, Videoconferenza) in modalità CLOUD

L’infrastruttura è basata su un’architettura client-server in cui la parte server è accessibile in CLOUD mentre come client è necessario avere un comune web browser: sono compatibili i browser Google Chrome (25+), Mozilla Firefox (20+), Microsoft Edge o comunque qualunque browser di nuova tecnologia. Lo studente dovrà avere una connessione a Internet stabile con velocità non inferiore a 1 Mbps in upload e in download di 7 Mbps.