Tracciare la videoconferenza

certificazioni erudio
sincrona.asincrona

La videoconferenza ha un impatto importante sulle nostre vite professionali. In tempo di pandemia e di smartworking abbiamo imparato quanto sia più semplice muovere le idee piuttosto che le persone.

Con l’evolversi della tecnologia, la videoconferenza non è più una prerogativa delle grandi aziende ma è diventata uno strumento alla portata di tutti. Magari i tuoi concorrenti la stanno già utilizzando e tu rischi di rimanere indietro.

Ecco cosa devi sapere, per scegliere ed ottenere il meglio da una soluzione di videoconferenza senza sprecare tempo e denaro. Ricorda che il team di ERUDIO è a tua disposizione per proporti e consigliarti la soluzione migliore e su misura.


Offriamo un servizio chiavi in mano per supportare le Agenzie Formative che hanno piani formativi FINANZIATI da trasferire on line. Report a norma, conservazione tracciamento e un supporto tecnico totale ci distinguono totalmente dalle classiche piattaforme per la Videoconferenza.

La reportistica avanzata di ERUDIO, consente di visualizzare in maniera sintetica e/o analitica tutte le informazioni relative a:

Accessi, ip e tempi di fruizione del corso o di uno specifico modulo/contenuto da parte di qualsiasi tipologia di utente (docente, tutor, studente)
Presenze e stato di avanzamento del corso per singolo studente
Contenuti fruiti dal singolo allievo

I report sono visualizzabili on line o possono essere scaricati in formato PDF o Excel.

Utilizzando ERUDIO videoconferenza per erogare formazione a distanza si possono programmare e attivare sessioni di Aula Virtuale attraverso un’unica piattaforma, aumentando così l’efficacia di gestione e migliorando il servizio offerto.

In questo modo si possono erogare e gestire, in maniera molto semplice, sessioni di formazione a distanza in modalità sincrona all’interno di percorsi formativi blended.