14 Settembre 2020

SERVICE PLUS

Il modello didattico utilizzato dalla Piattaforma E-learning ( ERUDIO ) è altamente flessibile e si struttura sulla base delle esigenze formative del cliente (in relazione agli utenti cui il corso è rivolto e alle peculiarità formative del progetto).

scorm-tutoraggio
SCORM e Tutoraggio

I learning object di terza generazione e i Quiz Games possiedono un’elevatissima efficacia didattica poiché mantengono alta la motivazione e la concentrazione dei fruitori. Sono pertanto ideali per la formazione aziendale,realizzando un eccellente coinvolgimento cognitivo ed emotivo.

Lo standard più utilizzato per la creazione di un modulo didattico è SCORM che è l’acronimo di Shareable Content Object Reference Model, che tradotto significa, Modello di Riferimento per gli Oggetti di Contenuto Condivisibile.

Lo SCORM è semplicemente una raccolta di specifiche tecniche standard che ogni learning object di un corso e-learning deve rispettare per poter essere inserito liberamente in ogni tipo di piattaforma LMS progettata per interagire con detto standard.

E’ possibile richiedere:

La progettazione e la realizzazione di corsi SCORM

Servizio di Tutoraggio

RICHIEDI DEMO